Cake: dopo 7 anni un nuovo singolo, guarda il video di ‘Sinking Ship’!

Gli alternative rockers americani Cake sono tornati con nuova musica. La band di Sacramento (California) ha rilasciato il nuovo singolo ‘Sinking Ship’, di cui sotto potete visionarne il videoclip. Tutti i proventi dalla vendita del singolo saranno devoluti a Medici Senza Frontiere.

Il frontman John McCrea racconta: <<‘Sinking Ship’ è piuttosto pessimista ma in qualche modo non sembra iperbolico in questo momento. Tutti i proventi della vendita di questa canzone saranno donati a Medici Senza Frontiere. I Cake sono orgogliosi di poter aiutare a garantire una vera leadership per gli Stati Uniti. È un momento critico per il mondo, ed è più importante che mai trovare leader in grado di mettere il paese al di sopra dell’interesse personale. La vera grandezza viene dalla comunità, dalla cooperazione e dalla leadership etica!>>

Il singolo ‘Sinking Ship’ è disponibile in digitale Qui!


Ad oggi l’ultimo album dei Cake è ‘Showroom of Compassion’, autoprodotto ed uscito nel 2011. Il disco ha debuttato alla prima posizione della Billboard 100.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*