Bush: il video del nuovo singolo ‘Bullet Holes’

Bush: il video del nuovo singolo ‘Bullet Holes’

29 Maggio 2019 0 Di Redazione SDM

Torna la rock band multi-platino con il nuovo singolo ‘Bullet Holes’, contenuto nella colonna sonora del film John Wick 3 – Parabellum e in anteprima dal prossimo album!

Tornano i Bush, la rock band inglese multi-platino, con il nuovo singolo ‘Bullet Holes’, contenuto nella colonna sonora del film John Wick 3 – Parabellum, il terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves. Il brano è stato prodotto da Tyler Bates (John Wick 1 &2, Guardians of the Galaxy, Deadpool 2) ed è accompagnato dalla pubblicazione del video, diretto da Jesse Davey e visionabile di seguito.

Bates afferma: <<‘Bullet Holes’ è una delle quattro canzoni di Gavin Rossdale che abbiamo scritto insieme per il prossimo disco di Bush. In quel momento stavo lavorando alla colonna sonora per questo film e una volta che Gavin ha cantato il coro, ho sentito che la canzone sarebbe stata un complimento perfetto per il film. Abbiamo mandato la traccia al regista, Chad Stahelski, ed era della stessa idea. Siamo molto contenti che questa canzone sia ora parte del mondo di John Wick!>>

Il nuovo album dei Bush, come vi anticipammo già, si intitolerà ‘The Mind Plays Tricks On You’ e dovrebbe veder luce il prossimo autunno. Il disco è stato registrato a Los Angeles insieme al compositore Tyler Bates, che ha già prestato le proprie doti a Marilyn Manson.

Gavin Rossdale, frontman dei Bush, durante una recente intervista ha raccontato: <<Ho deciso di fare un disco davvero pesante. Il precedente album è stato un po’ più commerciale perché, per qualche ragione, volevo farlo in quel modo. Ma questa volta sono stato ispirato dall’aver suonato in così tanti spettacoli dal vivo e tutti questi festival heavy metal.>>

Al contempo la band si sta preparando per il lancio di The ALT-IMATE Tour, un tour estivo come co-headliner insieme ai Live, che vedrà queste due band icone celebrare il 25° anniversario di due album simbolo della loro carriera che sono, rispettivamente, Sixteen Stone e Throwing Copper.

Pubblicato nel 1994 e contenente i successi ‘Glycerine’, ‘Comedown’ e ‘Machinehead’, l’album dei Bush ‘Sixteen Stone’ è stato 6 volte disco di platino ed è stato inserito da Rolling Stone nella lista “1994: The 40 Best Records From Mainstream Alternative’s Greatest Year”.

L’attuale formazione dei Bush include, oltre a Gavin Rossdale, il batterista Robin Goodridge, il chitarrista Chris Traynored il bassista Corey Britz.