BUS 666 Fest – VIII edizione: Necrodeath e Distruzione le prime bands confermate!

Apocalypse Extreme Agency è orgogliosa di presentare per sabato 10 marzo 2018, l’ottava edizione del BUS 666, oramai diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere.

Per chi non lo conoscesse, il BUS 666 è un giro a tappe, che vedrà varie esibizioni live in ogni fermata, per le vie della città di Parma su un bus all’insegna del metal e soprattutto del divertimento. Siamo lieti di annunciare le prime 2 bands che prenderanno parte a questa edizione: il primo nome è quello degli storici black-thrashers Necrodeath, dopo il successo della scorsa estate al TrueMetal.it festival “Italian Aggression” Edition, ritornano a Parma per questa occasione speciale, e ci regaleranno uno show al fulmicotone, come da tradizione per la band genovese.
Il secondo nome è quello dei deathsters parmigiani Distruzione che, da sempre, sono una vera istituzione per il festival e per gli amanti del death metal.

A breve verranno annunciate tutte le altre bands, costo del biglietto, i dettagli, le tappe della giornata e altre sorprese.

SABATO 10 MARZO 2018 – BUS 666 FEST VIII EDITION

Con:
NECRODEATH
DISTRUZIONE
+ T.B.A.

Evento Facebook

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"