Bus 666 Fest: annunciati anche i Grumo, le fermate e biglietti!

I grinders modenesi Grumo sono stati aggiunti al bill della settima edizione del Bus 666 Fest, oltre ai già confermati Distruzione ed Electrocution. Per chi ancora non lo conoscesse, il Bus 666 è un giro a tappe per le vie della città di Parma su un bus all’insegna del metal e soprattutto del divertimento. Inviando una mail a distruzione@rocketmail.it, potrete prenotare già da adesso il vostro biglietto per il festival.

Per questa edizione le tappe confermate saranno:

  • Circolo arci “Mc Queen”
  • Pub “Da Tosco”
  • Pub “Highlander”
  • Circolo Arci “Titty Twister”

A breve verrà annunciata l’ultima band che prenderà parte al festival itinerante, tutti gli orari e i dettagli della giornata.

Sabato 11 Marzo 2017 – Bus 666

Con Electrocution, Distruzione, Grumo , T.B.A. / Evento Facebook

La quota di partecipazione è di 20 euro a persona e comprende: tragitto su bus con autista + shots nelle tappe bar + una consumazione e buffet+ pacchetto completo per tutti i concerti
Ingresso solo per il concerto finale 8 euro, compresivi di 1 shot in omaggio

N.B: Nei locali “Mc Queen” e “Titty Twister“, ingresso riservato ai soci Arci

INFO E PRENOTAZIONI:
distruzione@rocketmail.com

About Francesco Chiodometallico 10759 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"