
Il mese prossimo, le stelle emergenti dell’heavy metal old-school Burning Witches pubblicheranno il loro secondo disco intitolato ‘Hexenhammer’, su Nuclear Blast Records. La band ha svelato un teaser del video ufficiale, uscito a supporto del secondo singolo, nonché title track, ‘Hexenhammer’; lo trovate dal player di seguito:
Il video sarà pubblicato il prossimo 5 Ottobre, sarà da non perdere! L’album ‘Hexenhammer’ delle Burning Witches è disponibile per il pre-order a Questo Link!
Nel caso vi sia sfuggito, è disponibile anche il lyric video delprimo singolo estratto, ‘Executed’, che potete gustarvi qui sotto!
Questa di seguito la tracklist di ‘Hexenhammer’:
- The Witch Circle
- Executed
- Lords Of War
- Open Your Mind
- Don’t Cry My Tears
- Maiden Of Steel
- Dungeon Of Infamy
- Dead Ender
- Hexenhammer
- Possession
- Maneater
- Holy Diver
BONUS: - Self Sacrifice
- Don’t Cry My Tears (acoustic)
L’album è stato prodotto al Little Creek Studio con lo stesso team del predecessore: V.O. Pulver (Pro-Pain, Destruction, Nervosa, Panzer) e la leggenda dei Destruction, Schmier, che ha aiutato e dato consigli come caro amico della band. Il risultato è un brillante album heavy metal, che toglierà il fiato agli headbangers di tutto il mondo.
La copertina è stata creata dall’acclamato artista ungherese Gyula, che ha curato anche gli artwork di gruppi quali Destruction, Annihilator, Grave Digger, Stratovarius, Tankard e molti altri. Potete visionarla nell’immagine sottostante.
Le Burning Witches sono Seraina alla voce, Romana e Sonia alle chitarre, Jay al basso e Lala alla batteria.
Leave a Reply