Burning Witches: il teaser video di ‘Hexenhammer’!

Il mese prossimo, le stelle emergenti dell’heavy metal old-school Burning Witches pubblicheranno il loro secondo disco intitolato ‘Hexenhammer’, su Nuclear Blast Records. La band ha svelato un teaser del video ufficiale, uscito a supporto del secondo singolo, nonché title track, ‘Hexenhammer’; lo trovate dal player di seguito:


Il video sarà pubblicato il prossimo 5 Ottobre, sarà da non perdere! L’album ‘Hexenhammer’ delle Burning Witches è disponibile per il pre-order a Questo Link!

Nel caso vi sia sfuggito, è disponibile anche il lyric video delprimo singolo estratto, ‘Executed’, che potete gustarvi qui sotto!


Questa di seguito la tracklist di ‘Hexenhammer’:

  1. The Witch Circle
  2. Executed
  3. Lords Of War
  4. Open Your Mind
  5. Don’t Cry My Tears
  6. Maiden Of Steel
  7. Dungeon Of Infamy
  8. Dead Ender
  9. Hexenhammer
  10. Possession
  11. Maneater
  12. Holy Diver
    BONUS:
  13. Self Sacrifice
  14. Don’t Cry My Tears (acoustic)

L’album è stato prodotto al Little Creek Studio con lo stesso team del predecessore: V.O. Pulver (Pro-Pain, Destruction, Nervosa, Panzer) e la leggenda dei Destruction, Schmier, che ha aiutato e dato consigli come caro amico della band. Il risultato è un brillante album heavy metal, che toglierà il fiato agli headbangers di tutto il mondo.

La copertina è stata creata dall’acclamato artista ungherese Gyula, che ha curato anche gli artwork di gruppi quali Destruction, Annihilator, Grave Digger, Stratovarius, Tankard e molti altri. Potete visionarla nell’immagine sottostante.

Le Burning Witches sono Seraina alla voce, Romana e Sonia alle chitarre, Jay al basso e Lala alla batteria.

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*