Burning Witches: fuori il nuovo singolo ‘Open Your Mind’ con lyric video!

Le heavy metaller svizzere Burning Witches hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Open Your Mind’, che potete gustarvi attraverso il lyric video disponibile di seguito. Si tratta della terza anticipazione dal loro nuovo album ‘Hexenhammer’ che uscirà il prossimo 9 Novembre su Nuclear Blast Records (ordinalo qui!).

Dal disco vi riportammo già il video della title-track e di ‘Executed’. Se volete conoscere meglio queste stelle emergenti dell’heavy metal old-school potete leggere la nostra recente intervista con le Burning Witches!

Sul nuovo singolo la band commenta: <<Siamo molto orgogliose di annunciare il nostro ultimo video per la traccia ‘Open Your Mind’! La canzone lancia un messaggio per tutte noi: non permettete alla paura e alla rabbia di controllare la vostra vita. Dovremmo tutte restare unite in questo momento, dove il razzismo sta crescendo nuovamente. Dovremmo ricordare di essere tutti uguali. «Apri la Tua Mente – Apri il Tuo Cuore – e cerca di ricordare come piangere!>>


La copertina è stata creata dall’acclamato artista ungherese Gyula, che ha curato anche gli artwork di gruppi quali Destruction, Annihilator, Grave Digger, Stratovarius, Tankard e molti altri. Potete visionarla nell’immagine sotto, mentre di seguito la tracklist:

  1. The Witch Circle
  2. Executed
  3. Lords Of War
  4. Open Your Mind
  5. Don’t Cry My Tears
  6. Maiden Of Steel
  7. Dungeon Of Infamy
  8. Dead Ender
  9. Hexenhammer
  10. Possession
  11. Maneater
  12. Holy Diver
    BONUS:
  13. Self Sacrifice
  14. Don’t Cry My Tears (acoustic)

 

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*