Burn The Priest (Lamb Of God): ascolta la traccia ‘I Against I’ in streaming!

Lamb Of God hanno rilasciato la traccia ‘I Against I’, cover dei Bad Brains, in streaming e ascoltabile dal player sotto.

Si tratta di un’anticipazione dall’album di cover ‘Legion: XX’ che la band pubblicherà sotto il nome di Burn The Priest ,il loro vecchio moniker di inizio anni novanta, in occasione del ventesimo anniversario di carriera (qui tutti i dettagli).

Il cantante Randy Blythe commenta: <<E’ stato un grandissimo onore aver recentemente cantato con una delle mie band preferite di tutti i tempi. Suonare con i Bad Brains è stata un’esperienza eccezionale – cercando di sostituire il cantato più veloce che un umano abbia mai sostenuto in canzoni come ‘Banned in DC’ e ‘Pay to Cum.’ Quando è arrivato il momento di scegliere la nostra cover di ‘I Against I’, cercavo di non sembrare H.R., essendo lui così unico, ma di metterci comunque abbastanza del suo stile per portare rispetto alla sua voce, attraverso la mia interpretazione. Per coverizzare i Bad Brains non potevamo fare una semplice cover, dovevamo farla alla grande, e così è stato.>>

About Francesco P. Russo 11328 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*