The Burlesque: ecco il secondo video con esperimento sonoro a 8 Bit!

La band The Burlesque continua a sperimentare rivoluzionando il proprio sound con l’ausilio di esperimenti sonori a 8bit. Dopo il primo video del brano ‘Young Love’ lanciano il secondo brano dal titolo ‘Thinkabout’.
Anche questo video/singolo ‘Thinkabout (8 bit-Session)’, come per il precedente, è stato registrato, missato e masterizzato ai Red Box Studios, grazie a Francesco Giuliano e Niky Mozzillo (Audio Engineer), Luigi Reccia (Camera Editor) e Francesco Giuliano (Camera Assistant).

the burlesque - thinkabout 8bit version
 

Primo anno di ‘Cheap And Kool’

50 date all’attivo (nei loro confini e non), un video in barca fra i canali di Venezia, importanti partecipazioni tra cui gli showcases al Comicon, Giffoni Film festival, sono solo dei piccoli input per rendere l’idea di quanto ‘Cheap And Kool’ sia, anche se solo il primo album, un LP che ha portato esperienze nuove ed eccitanti agli occhi di questi tre ragazzi.

Quest’album, uscito nel marzo 2014, è a pochi passi dal compiere un anno di vita, una vita fatta di musica e di soundcheck, assieme ad una famiglia (Freakhouse Records and Booking) che fa di tutto per far sapere a quante più persone possibili che The Burlesque esistono, si muovono, suonano e vogliono continuare a farlo, sempre di più.

Sito webFacebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: