The Burlesque: ecco il nuovo video con esperimenti sonori a 8 Bit!

Ogni artista, musicista, poeta ha bisogno di un divertissement. The Burlesque ne hanno trovato uno tutto loro, giocando con l’elettronica “d’annata” o meglio quel tipo di elettronica che spesso e volentieri per un trio Rock è “dannata”.
Ed ecco spuntare quest’idea, The Burlesque hanno scelto i primi due singoli del loro debut ‘Cheap And Kool’ per questa trasformazione, giocando appunto con il sound 8bit, del resto l’ultima traccia dell’album sopracitato già faceva pensare ad una svolta verso sonorità elettroniche low-fi.

Di seguito potete visionare il primo dei due video, ‘Young Love’ (8bit session), registrato, missato e masterizzato ai Red Box Studios, grazie a Francesco Giuliano e Niky Mozzillo (Audio Engineer), Luigi Reccia (Camera Editor) e Francesco Giuliano (Camera Assistant).

La presentazione dei videoclip e mini live set 8bit avranno luogo Giovedi 15 gennaio 2015 ore 18.00 presso Sottopalco del Teatro Bellini di Napoli – ingresso libero.

the burlesque 8bit

www.theburlesqueband.com / facebook.com/TheBurlesqueBand

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*