Bullet Proof: i dettagli del nuovo album e del release party!

I Bullet Prooof hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 24 Aprile 2017 via Sleaszy Rider Records. Sarà disponibile in formato CD e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

‘Forsaken One’, questo il titolo del nuovo album, sarà un puro concentrato speed/thrash metal secondo i dettami della “old school” europea, con una produzione potente e graffiante grazie al lavoro svolto da Federico Pennazzato, presso i Music Ink Studios (Insidia, Ulvedharr, Temperance, Athrox) di Arona (NO) [un video dallo studio]. Copertina e artwork  – immagine sotto – sono stati affidati a Stefano Mattioni dello studio Viron 2.0.

Sono 9 le tracce della nuova release:

  1. Might Makes Right
  2. Forsaken One
  3. Portrait Of The Faceless King
  4. No One Ever
  5. I Was Wrong
  6. Abandon
  7. Revolution
  8. Little Boy

La band presenterà i brani della nuova produzione il 29 Aprile 2017, in occasione di un release party dove si potranno acquistare le copie di ‘Forsaken One’ in anteprima e fare festa insieme a tutta la band, presso il Kuba Kaltern di Caldaro sulla Strada del Vino (BZ). Ad aprire la serata gli Acclivitas, altri dettagli nell’evento facebook.

 

About Francesco P. Russo 11329 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"