Bulldozer: gli estratti video dal RockHard festival con gli ospiti speciali!

Disponibili alcuni estratti video dallo show che i Bulldozer hanno tenuto lo scorso 13 Dicembre in occasione del RockHard festival presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Potete visionare dai players riportati sotto. La storica band milanese ha proposto uno show davvero speciale in compagnia di illustri ospiti della scena metal, in occasione del trentennale dall’uscita del primo album ‘The Day Of Wrath’.

Nel primo video l’intro del concerto e la performance di ‘The Exorcism’ (tratto da ‘The Day Of Wrath’) e la cover di ‘Welcome To Hell’ dei Venom. Ospite speciale Mantas, il chitarrista originale dei Venom che ha partecipato suonando la chitarra per la cover.

Nel secondo video sono ripresi i momenti della performance di ‘Ride Hard Die Fast’ (tratto da ‘The Final Separation’) e ‘We Are Italians’  (tratto da ‘Neurodeliri’), due classici dei Bulldozer.

Il terzo video riprende le performance di ‘Whisky Time’ (tratta da ‘The Day Of Wrath’) che vede la partecipazione speciale di Flegias (Necrodeath) e la cover di ‘Murder Angel’ dei Death ss, con la partecipazione di Steva La Cinghiala (vocalist dei Deathless Legacy) e Martyna Smith, performer degli stessi Death ss. La cover di ‘Murder Angel’ è presente sul nuovo singolo pubblicato insieme da Bulldozer e Death ss, intitolato ‘Jngle Hells’.

Cattura

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*