Buffalo Grillz: pronti per registrare il nuovo album!

I grinders capitolini Buffalo Grillz sono pronti per registrare il loro nuovo album. Di fatto, il prossimo 16 Luglio i quattro “Bufali de Roma” entreranno nei Kick Recording Studio per dare il via alle sessioni di registrazione.
Il disco sarà rilasciato ancora una volta tramite Subsound Records e sarà il primo con la nuova line-up; quindi ad affiancare Marco “Cinghio” Mastrobuono (chitarrista e proprietario dello studio di registrazione) ed Enrico “Tombinor” Giannone (cantante / urlatore) ci saranno il batterista Maurizio “Mizio” Montagna (Whiskey&Funeral, Spectral Forest, ex Ebola, ex Hideous Divinity) ed il bassista Alessio “Pacio” Pacifici (Dr. Gore).
Nessun dettaglio sul nuovo album è stato reso noto, ma continuate a seguirci per restare aggiornati! Intanto potete connettervi con i Buffalo Grillz tramite la loro pagina facebook!
L’ultima release della band risale al 2012, intitolata ‘Manzo Criminale’ (qui la recensione). Intervistammo la band anche in occasione di quel disco >leggi qui!
Buffalo Grillz 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: