Buffalo Grillz: ‘Martin Burger King’, il nuovo album, è pronto. Ecco i dettagli!

I Buffalo Grillz hanno appena annunciato che il loro nuovo album è pronto. Il disco si intitolerà ‘Martin Burger King’ e sarà rilasciato all’inizio del 2017 tramite Subsound Records, registrato presso i Kick Recording Studio di Roma e disponibile nei formati CD, LP (bianco, rosso e giallo), Digital e in versione limitata in cassetta per Time To Kill Records.

Il nuovo album sarà il terzo dei Buffalo Grillz – sèguito del precedente ‘Manzo Criminale’ del 2012 – ed il primo con la nuova line-up; composta dal vocalist Enrico “Tombinor” Giannone e il chitarrista Marco “Cinghio” Mastrobuono affiancati dal bassista Alessio “Pacio” Pacifici (Dr.Gore) ed il batterista Maurizio “Mizio” Montagna (Whiskey&Funeral, Spectral Forest).

La distribuzione del nuovo ‘Martin Burger King’ sarà affidata a Goodfellas (Italy) Cargo (Germany) Code 7/Phd (Uk) e Cobraside (Usa). Promozione a cura di Narcotica Promotion.

Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina realizzato da Teodorico Art, mentre di seguito vi riportiamo la tracklist:

1. GG AULIN
2. LENNY GRINDVIZT
3. 66SEITAN
4. MARTIN BURGER KING
5. BEVERLY GRILLZ 90666
6. CARNE DIEM
7. FIAT FACTORY
8. CREADLE OF FINDUS
9. SCOOBY DOOM
10. FIORELLA MANNAIA
11. PONZIO PILATES
12. CAMPARI SODOM
13. PUS SPRENGSTEEN
14. LE BESTIE DI SANTANA (OUTRO)

‘Martin Burger King’ dei Buffalo Grillz è già pre-ordinabile nei formati CD e LP dallo store di Subsound Records, mentre in Cassetta da Time To Kill Records.

chiodometallico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: