Buffalo Grillz, Jesus Ain't In Poland ed Emrevoid al Circolo dei Malfattori, ecco i dettagli!

BUFFALOGRILLZGrindontheroad.com presenta una serata da schiaffi in faccia! Sabato 15 Novembre, la violenza, la velocità e la goliardia faranno tappa al Circolo dei Malfattori di Poggio Torriana, Rimini. Sul palco i Buffalo Grillz da Roma, autori di perle dell’underground grindcore come Manzo Criminale e Grind Canyon, i Jesus Ain’t In Poland da Modena e i locals Emrevoid, forti della loro nuova uscita per Drown Within Records, Riverso EP. Una serata per tutti gli amanti del grindcore, dell’hardcore e del metal estremo.
Ricordiamo che sino alle 21:30 sarà disponibile un buffet totalmente gratuito per tutti i presenti, quindi non esitate a venire sin dall’orario d’apertura cancelli, ad accompagnare la vostra cena e il post concerto ci sarà anche il dj set Metal/HC curato da GOTR Crew. Inoltre ricordiamo a tutte le donne che avranno una consumazione omaggio!
Il contributo di partecipazione sarà di €6,00 con l’ingresso riservato ai soci ARCI, ne caso non siete tesserati è possibile diventarlo all’ingresso la sera stessa.

SABATO 15 NOVEMBRE – 21:30 @ Circolo dei Malfattori (Sala Diana), Via Santarcangiolese 4603, Poggio Torriana (RN). [evento facebook]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: