Brvmak: il video di ‘Genesis’, anticipazione dal nuovo album ‘In Nomine Patris’!

I Brvmak hanno pubblicato il video per il nuovo singolo ‘Genesis’, seconda anticipazione dall’album ‘In Nomine Patris’ che uscirà il 27 ottobre per Sleaszy Rider Records. Potete visionarlo dal player sottostante.

Il frontman Sergio Rosa commenta:
<<Il brano è focalizzato sull’evento biblico della Genesi, quando Adamo ed Eva scelgono il percorso della conoscenza attraverso la mortalità sulla terra, piuttosto che l’immortalità nell’Eden. È facile comparare questa storia all’esistenza umana attuale, pervasa da un costante senso di incompletezza, che può essere riempito solo dalla conoscenza>>.

Il video è stato diretto da Francesco Ricciardi presso Spazio Cales – Interno36, attrici: Sara Carturan, MUA – Martina Fiorini.

Dal disco vi anticipammo già il lyric video di ‘Vindictae’!

‘In Nomine Patris’ dei Brvmak è disponibile in pre-order nel formato jewel case CD con booklet di 12 pagine che include un poster A4 autografato, solo per i primi 50.

Tracklist :
1. Preludio Alla Genesi
2. Genesis
3. Tetragrammaton
4. Preludio All’Oblio
5. Oblivion
6. Vindictae
7. Omnipotence
8. Golgota
9. Toccata In Si Minore
10. Revelations

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*