Brvmak: il lyric video di ‘Vindictae’, anteprima dal nuovo album ‘In Nomine Patris’!

I progressive death metallers Brvmak rivelano il lyric video ufficiale del brano ‘Vindictae’, anteprima dal loro prossimo album ‘In Nomine Patris’. Potete visionare ed ascoltare dal player sottostante.

‘Vindictae’ descrive in senso metaforico la vendetta dell’uomo verso tutti coloro che vogliano fermarne la crescita morale e cognitiva. Fiero e determinato come un guerriero, egli prende il proprio destino nelle sue mani e lo volge in suo favore, raggiungendo l’indipendenza attraverso l’accettazione della parte più oscura di se.

Il nuovo album ‘In Nomine Patris’ è un concept album incentrato sulla mitologia biblica. I Brvmak spiegano: <<Ciascun brano descrive noi stessi come esseri umani, attraverso l’essenza metaforica degli eventi della bibbia.>>

‘In Nomine Patris’ uscira’ nel 2018 ed è stato registrato, mixato e masterizzato da Alessio Cattaneo e Riccardo Studer al Time Collapse Recording Studio di Roma (Novembre, Ade, Scuorn).

Come già riportato, il leggendario co-fondatore e frontman dei Cynic sarà presente sul brano ‘Omnipotence’ come special guest vocalist.

Serj Lündgren – cantante e chitarrista dei Brvmak – ha commentato: <<Avere l’onore di lavorare con un artista straordinario del calibro di Paul è grandioso. Tutti noi nella band ascoltiamo la sua musica da sempre, e poter averlo come ospite speciale sul nostro prossimo disco è un vero privilegio. Non potremmo essere più contenti della sua performance vocale, un qualcosa di davvero speciale che non vediamo l’ora di farvi ascoltare…>>

Paul Masvidal, dal suo canto, ha commentato: <<Quando Serj dei Brvmak mi ha mandato il loro brano “Omnipotence”, sono rimasto colpito dalla brutale immediatezza del pezzo e del loro lavoro in generale. Ho pensato che le mie vocals avrebbero potuto aggiungere un elemento interessante ed unico, e poi non potevo rifiutare l’opportunità di cantare per la prima volta su di un blast beat! Questa band diventerà grande, dategli un’occhiata!>>

Ecco nuovamente track-list e copertina del nuovo ‘In Nomine Patris’:

1. Preludio Alla Genesi
2. Genesis
3. Tetragrammaton
4. Preludio All’Oblio
5. Oblivion
6. Vindictae
7. Omnipotence
8. Golgota
9. Toccata In Si Minore
10. Revelations

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"