Bruce Dickinson (Iron Maiden): in Italia per il reading tour, presenterà il suo nuovo libro!

Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, arriverà in Italia per un evento speciale in cui presenterà sotto forma di reading il suo nuovo libro ‘What Does This Button Do?’. L’unico appuntamento speciale nel nostro Paese è fissato per il prossimo 13 Gennaio 2019 al Teatro Dal Verme di Milano. I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 31 ottobre.

Il cantante inglese tratterà del suo libro, approfondirà alcuni capitoli ma soprattutto risponderà alle domande del pubblico! Quindi avrete l’opportunità di confrontarvi con Bruce Dickinson sulla sua vita dentro e fuori la musica.

Gli acquirenti del biglietto riceveranno la versione italiana e autografata di ‘What Does This Button Do?’, che ha raggiunto la decima posizione della classifica dei libri più venduti secondo il New York Times.

BRUCE DICKINSON
“What Does This Button Do?”
13.01.2019 Milano @ Teatro Dal Verme
Prezzo del biglietto in vendita a partire da: €50,00 + d.p.

ATTENZIONE:
IL PREZZO DEL BIGLIETTO COMPRENDE UNA COPIA AUTOGRAFATA DI “WHAT DOES THIS BUTTON DO?” (IN VERSIONE ITALIANA). IL LIBRO VERRA’ RITIRATO IL GIORNO DEL CONCERTO C/O TEATRO DAL VERME (presto vi forniremo i dettagli sulla modalità di ritiro del libro).

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*