Brass Against: arriveranno in Italia a Febbraio 2019, per un’unica data!

Finalmente in Italia gli attesissimi Brass Against, con il loro The Resistance Tour. L’appuntamento è per Mercoledì 20 Febbraio 2019 presso il Legend Club di Milano. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11:00 di Venerdì 12 Ottobre sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Ormai prossimi ai 2 milioni di visualizzazioni su YouTube con il brano ‘Killing In The Name’ (cover dei Rage Against The Machine) la Brass/Hip-Hop/Rock band Brass Against si prepara ad affrontare il primo tour europeo con una serie di date in tutta Europa. Rage Against The Machine, Audioslave, Tool, Living Colour e Pantera tra gli artisti rivisitati dalla prima brass band in grado di suonare rock con lo stesso groove degli originali.

Direttamente da New York City, i Brass Against vogliono che la propria musica non sia solo ispirazione e grandi sonorità; che la musica ed i testi dei brani che vengono reinterpretati aprano la mente alla ragione, che incoraggino azioni ed emozioni nelle persone.

“In un’epoca di cambiamenti politici – come recita la loro biografia – é arrivato il momento di affrontare il sistema. Il primo obiettivo dei Brass Against é quello di creare musica eccezionale, ma non é possibile ignorare il particolare momento in cui viviamo.”

Arrabbiati, ispirati e pronti al cambiamento. Ecco i dettagli della serata:

BRASS AGAINST – The Resistance Tour
Mercoledì 20 Febbraio 2019 – Milano
@ Legend Club, Viale Enrico Fermi 98
Prezzo biglietto posto unico:
€ 16 + prev. su Ticketone e Mailticket da Venerdì 12 Ottobre alle h 11:00
€ 20 in cassa la sera del concerto
Inizio concerti h 20:30

Guarda il video di “Killing in the Name Of” (Rage Against The Machine Cover) – Feat. Sophia Urista:

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*