Brain Distillers Corporation: il lyric video di ‘The Storm’!

2 Marzo 2018 Off Di Francesco P. Russo

Esce oggi il lyric video di ‘The Storm’, il primo singolo estratto dal nuovo album ‘Medicine Show’ dei talentuosi Brain Distillers Corporation: band rivelazione dal genere che non merita categorizzazioni, creando un perfetto mix tra rock, metal e grunge.

Traccia numero quattro del nuovo lavoro che uscirà il prossimo 30 marzo per The Jack Music Records (qui tutti i dettagli), si tratta di un brano senza compromessi, diretto, rabbioso, travolgente, che affonda le radici nel rock più viscerale ed evidenzia l’inconfondibile marchio di fabbrica dei Brain Distillers Corporation.

Le parole della band:
<<In “The Storm” testo e musica si fondono insieme in un ritmo incessante.
La canzone è incentrata sull’abbandono e sulla difficoltà di voltare pagina e dimenticare una persona che entra nella nostra vita prepotentemente, travolgendoci, illudendoci e lasciandoci senza speranza, proprio come una tempesta che distrugge e devasta, non lasciando nulla dietro di sé.>>

‘Medicine Show’ verrà presentato venerdì 6 aprile al Legend Club di Milano, per un imperdibile release party! In apertura Paul Audia > Evento Facebook.