BOSTON: il nuovo album disponibile da Dicembre!

bostonlifecdCi sono voluti più di dieci anni di lavoro, ma il nuovo disco degli storici Boston è adesso pronto per essere dato alle stampe. L’album si intitolerà ‘Life, Love & Hope’ e sarà disponibile dal prossimo 3 Dicembre tramite Frontiers Records.
Sull’opera ha dichiarato il fondatore/chitarrista/compositore Tom Scholz:
“Le nuove composizioni sono canzoni che escono dal cuore, Ognuna di esse ha preso molti mesi per essere scritta, arrangiata, eseguita come si deve e registrata, per poter uscire fuori secondo le esigenze dure dei Boston. Le tracce sono state registrate meticolosamente su nastri analogici utilizzando le stesse apparecchiature di sempre.”
Inoltre Tom fa sapere che i brani saranno misti, cioè mantenendo intatto il calssico sound dei Boston, anche se in qualche composizione sarà presente una più evidente libertà compositiva. Cercando di riuscire a far coesistere il calssico suono e le classiche armonie della band con un po’ di innovazione. Senza deludere i vecchi fans ma cercando anche di soddisfare la nuova generazione.
Le voci soliste incluse nell’album sono di Brad Delp, Tommy DeCarlo, Kimberley Dahme, David Victor e lo stesso Tom Scholz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: