Borknagar: i dettagli e un brano in anteprima dal nuovo album 'Winter Thrice'!

I Borknagar hanno reso noti i dettagli di ‘Winter Thrice’, nuovo album che, come precedentemente annunciato, sarà pubblicato il prossimo 22 Gennaio. Registrazione e mixaggio sono avvenuti presso gli svedesi Fascination Street Studio con Jens Bogren (Paradise Lost, Opeth, Kreator).
La band ha anche reso disponibile in anteprima il brano ‘The Rhymes of the Mountain’, disponibile in esclusiva sul canale youtube di Century Media Records >ASCOLTA<! Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:
1. The Rhymes Of The Mountain
2. Winter Thrice
3. Cold Runs The River
4. Panorama
5. When Chaos Calls
6. Erodent
7. Noctilucent
8. Terminus
Borknagar new album 2016
Il chitarrista della band, Øystein G. Brun, si è così espresso sul lavoro:

<<Sono assolutamente soddisfatto di questo disco, sotto tutti gli aspetti: le canzoni, la produzione e, sopratutto, per il contenuti. Abbiamo raggiunto un’altra vetta musicale.
Il titolo dell’album, “Winter Thrice“, suonerà familiare a chi segue i Borknagar da sempre. Sia sotto l’aspetto musica che dei testi questo disco è collegato all’epoca di ‘Olden…’, ma allo stesso tempo abbiamo compiuto un salto in avanti nel tempo. Letteralmente il titolo richiama i tre inverni continui che, secondo la mitologia nordica, anticipano il crepuscolo del mondo (il Ragnarok). Il resto lo lasciamo alla vostra immaginazione.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: