Bonvi: nel video di ‘We Live On’ la Suicide Girl Miele Rancido è protagonista, guardalo adesso!

E’ uscito ‘We Live On’, il nuovo video dell’artista folk-rock Marco Bonvicini, detto anche Bonvi. Il videoclip, diretto dal talento del regista Stefano Poletti, vede protagonista Miele Rancido, celebre Suicide Girl (vista di recente nel video di Levante feat. Max Gazzé ‘Pezzo di Me’) che ricorda, in questa interpretazione, l’attrice Franka Potente in Lola Corre (Run Lola Run 1998),

Una corsa a perdifiato alla ricerca del tesoro più prezioso accompagna il brano caratterizzato da grandi aperture vocali, sottolineate dal volo del drone sulle campagne parmensi e dalla gioiosa danza finale in slow motion della protagonista Miele. Sullo sfondo, il cantastorie Bonvi racconta l’importanza della jois de vivre quotidiana e della libertà.

‘We Live On’ è estratto dall’Ep ‘The London Session’, raccolta acustica registrata a Londra e mixata da Giacomo Castellano.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"