Bones Party vol. II (Winter Edition): bill e dettagli

Do po il grande successo della scorsa estate, torna in versione invernale il Bones Party Vol. II, l’evento Hard n’ Heavy organizzato da MVO Concerti. L’appuntamento con il festival rock più atteso della Campania è per il prossimo venerdì 22 febbraio 2019 nell’ormai consolidata location del New Sea Legend di Pozzuoli. Una serata dedicata a tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti, per oltre 5 ore di Musica e Arte.

Le edizioni precedenti vantano la presenza di importanti band e artisti come Edu Falaschi (Angra), i Rain, gli Stamina, i Fall Has Come e gli Hangarvain.

In questa speciale edizione invernale del Bones Party, il bill sarà composto da:
PsycHolies, band barese con alle spalle un gra n numero di live in giro per l’Italia e l’Europa. Un mix di Industrial Metal, Softcore, Dark e Glam che rende il loro stile unico e inconfondibile.
BIRD, band partenopea, nata dalle ceneri dei Whiskeycold Winter, dal sound Heavy vintage psichedelico.
Megaride, band stoner e doom, made in Napoli.
Thelegati, basso, chitarra e batteria, cantato in napoletano, canzoni di matrice blues e sonorità puramente stoner.
Headliner della serata/evento saranno i The Shiver, band Alternative Rock con influenze Metal, Ambient, Electro-Goth, che vanta continui tour in tutta Europa. I loro concerti, siano essi in veste rock oppure acustica, sono intensi e carichi d’energia. A seguito dell’uscita del loro ultimo lavoro, ‘Adeline’, la band realizza ben 3 tour europei tra 2016 e 2017 e a ffianca, come special guest, i The Rasmus per un lungo tour Europeo.

Bones Party vol. II – Winter Edition non sarà soltanto Musica ma anche Fotografia, Body Art, Live Painting, Stand e tanto divertimento.
Ingresso 5 euro / Evento Facebook

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ha collaborato anche con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*