Bones Party vol. II: annunciato il bill della seconda edizione!

Annunciato il Bones Party vol. II, il prossimo 27 luglio il metal italiano in spiaggia, al New Sea Legend di Pozzuoli!

Ad un anno esatto di distanza torna il Bones Party, l’evento Hard’n’Heavy dell’estate partenopea organizzato da MVO Concerti. Il 27 luglio si terrà sulla spiaggia del New Sea Legend il festival metal  alla sua seconda edizione.

L’organizzazione afferma: <<Abbiamo lavorato ben cinque mesi per radunare tutte le band, la nostra è un’idea utopistica, dato il momento critico che sta attraversando Napoli sotto l’aspetto hard’n’heavy che ha visto la chiusura di due locali storici dove si svolgevano i concerti in pochi mesi, abbiamo pensato di radunare le migliori band della Campania e di portarle sul palco del Bones. >>

La prima edizione ha visto tra i protagonisti Edu Falaschi (Angra), i Rain, gli Stamina… mentre quest’anno il bill sarà composto da solo band campane e comprenderà anche Hangarvain, Circle Of Witches, Fall Has Come. Con loro anche i Dresda Code, WaterCrisis, Ianara e Aftermath.

Non ci sarà solo la musica ad allietare la giornata, ma tornei di Beer Pong, Beach Volley, stand ed una mostra d’arte ad accogliervi all’entrata.

Ulteriori info nell’evento facebook!

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*