Bologna Sonic Park: a Giugno con Slipknot, Amon Amarth, Testament e altri!

Bologna Sonic Park, Giovedì 27 Giugno 2019 presso l’Arena Parco Nord di Bologna. Con Slipknot, Amon Amarth, Testament, Trivium, Lacuna Coil ed Eluveitie!

Il successo di Stupinigi Sonic Park ha spinto Vertigo e Reverse agency ad espandere gli orizzonti e conquistare anche la città di Bologna. Dopo qualche anno di assenza l’Arena Parco Nord, venue storica che ha accolto gli show italiani di alcuni tra i più grossi artisti mondiali, riapre finalmente ai grossi concerti e si trasforma in Bologna Sonic Park, una lunga serie di eventi che si svolgeranno la prossima estate nella location di via Stalingrado.

Il Bologna Sonic Park si terrà Giovedì 27 Giugno 2019 presso l’Arena Parco Nord di Bologna. Primo headliner annunciato gli Slipknot, che condivideranno il palco con i già confermati Amon Amarth, Testament, Trivium, Lacuna Coil ed Eluveitie. Altri nomi saranno annunciati presto!

I biglietti saranno disponibili da domani, 24 Ottobre (ore 10:00) su TicketOne.

Bologna Sonic Park / Evento Facebook / Inizio concerti ore 13.30 – Apertura cancelli ore 11.30

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*