Blues Pills: a Ottobre torneranno in Italia con i Kadavar!

Dopo aver reso noti tutti i dettagli del loro nuovo album ‘Lady in Gold’, i Blues Pills tornano in Italia per un’unica tappa del loro inedito Lady in Gold Tour. L’appuntamento è per Mercoledì 19 Ottobre 2016 presso l’Alcatraz di Milano – ad accompagnarli i Kadavar. Biglietti disponibili su Ticketone dalle ore 10 del prossimo Mercoledì 11 Maggio.
Come il nome del tour suggerisce, i Blues Pills approderanno in Italia per presentare il loro secondo album in studio, ‘Lady In Gold’, in uscita il prossimo 5 agosto per la Nuclear Blast Records / Warner. 10 nuove tracce per il quartetto che, ancora una volta, ripropone un’intensa atmosfera rock, poderosa ma allo stesso tempo mainstream. La particolarissima copertina del disco porta la firma dell’artista olandese Marijke Koger-Dunham, già nota per i suoi lavori con Beatles, Cream e tante altre bands.
L’appuntamento all’Alcatraz si preannuncia più che mai ricco: in apertura al concerto dei Blues Pills si esibiranno i Kadavar, hard rock band tedesca formata a Berlino nel 2010. Il loro sound un po’ retrò, con echi di rock psichedelico e stoner rock, è stato paragonato a quello di grandi band come i Led Zeppelin o i Black Sabbath. Lo scorso 21 Agosto la Nuclear Blast Records ha rilasciato ‘Berlin’, terzo album della band che racchiude, in ogni linea e in ogni ritmo, ricordi indimenticabili e impressioni di un viaggio continuo. Dall’album sono stati realizzati due videoclip, quello per ‘Filthy Illusion’ e per ‘The Old Man’.

Blues Pills + Kadavar (Lady In Gold Tour)

Mer. 19 Ott. 2016 @ Alcatraz, Milano – via Valtellina 25

Open doors 18.30 / Start 20.00 / Tckets: € 25,00 + prev.

Blues Pills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: