Blues Pills: in arrivo il live dvd ‘Lady in Gold Live in Paris’!

9 Settembre 2017 Off Di Francesco P. Russo

I Blues Pills hanno annunciato l’uscita di ‘Lady in Gold Live in Paris’, il loro primo live album che sarà pubblicato via Nuclear Blast Records il prossimo 3 Novembre nei formati Dvd e Blu-ray. Il disco conterrà le riprese dello show tenuto dai Blues Pills presso Le Trianon di Parigi lo scorso 30 Ottobre davanti a 1200 fans – durante il Lady in Gold Tour.

La band ha spiegato: <<Siamo entusiasti di comunicarvi che pubblicheremo un DVD dal vivo. E’ stato registrato in occasione del nostro concerto a Le Trianon di Parigi lo scorso ottobre durante il ‘Lady in Gold Tour’. In questo modo vogliamo condividere la nostra esperienza dal vivo con i nostri fans e anche con quelli che non hanno mai avuto l’opportunità di vederci in azione sul palco. Le interpretazioni delle nostre canzoni in sede live sono molto diverse rispetto alle versioni in studio. Potremmo dire che sono più rock n’ roll e più heavy, con più parti di jam e psichedeliche. Semplicemente è un’altra esperienza.

Suonare dal vivo è quello che abbiamo sempre amato di più fare. In nessun’altra situazione ci si può connettere così profondamente con i propri fans. Abbiamo cercato di catturare i momenti magici, tutte le emozioni e l’atmosfera dal vivo in questo DVD, in modo che possiate riprodurli nel vostro salotto, sulle vostre auto o dovunque vogliate ascoltarlo. Abbiamo scelto Parigi perché per noi significa molto suonare in questa bellissima città e Le Trianon è una delle più belle sale per concerti di tutta Europa. Non potevamo non condividere tutto questo con voi!>>

Di seguito vi riportiamo la tracklist e la copertina:

1. Lady In Gold
2. Little Boy Preacher
3. Bad Talkers
4. Won’t Go Back
5. Black Smoke
6. Bliss
7. Little Sun
8. Elements And Things
9. You Gotta Try
10. High Class Woman
11. Ain’t No Change
12. Devil Man
13. I Felt a Change
14. Rejection
15. Gone So Long

L’ultimo album dei Blues Pills, intitolato ‘Lady in Gold’, è uscito nell’agosto del 2016 via Nuclear Blast Records. Dallo stesso vi riportammo come anteprime il video della title-track e il lyric video di ‘Little Boy Preacher’.