BLUES PILLS: il nuovo disco ‘Holy Moly’ posticipato a data da destinarsi

BLUES PILLS: il nuovo disco ‘Holy Moly’ posticipato a data da destinarsi

I Blues Pills hanno reso noto che il loro nuovo album ‘Holy Moly’ non uscirà più il 19 giugno, come precedentemente annunciato. Purtroppo la data di uscita è stata posticipata a data da destinarsi.

Queste le parole dei Blues Pills a tal riguardo: <<È con grande dispiacere che dobbiamo dirvi che il nostro nuovo album ‘Holy Moly!’ deve essere posticipato. A causa della situazione con il Covid-19 è impossibile per noi procedere con l’uscita di questo disco secondo i piani. I festival vengono cancellati uno dopo l’altro, le frontiere sono chiuse e noi sentiamo di non poter continuare al meglio con questa uscita. Ci abbiamo messo così tante energie e oltre un anno di duro lavoro nel nostro studio, e ci mancate moltissimo. Questa situazione ci spezza il cuore; non vedevamo l’ora di condividere con voi l’album, i festival e i prossimi tour. Speriamo di avere maggiori informazioni durante le prossime settimane. Il disco uscirà, stiamo solo spostando la data di uscita. Non sappiamo ancora se continueremo a pubblicare dei singoli nel frattempo oppure se ci prenderemo una pausa per riprendere a lavorare sulla promozione quando si sarà decisa una data di uscita. Vogliamo condividerlo con voi, e lo faremo. Ma ora la cosa più importante è prenderci cura l’uno dell’altro. Tenete duro e mantenetevi in salute. Supportate le band e gli artisti che vi piacciono, mantenete il rock vivo. VI AMIAMO>>

Dal nuovo album la band ha già pubblicato i video di due nuovi singoli quali ‘Proud Woman’ e ‘Low Road’, che potete gustarvi nel precedente articolo dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: