Blonde Redhead: ascolta ‘Where Your Mind Wants To Go’ con Ludovico Einaudi!

Il trio indie / art rock Blonde Redhead hanno rilasciato il singolo ‘Where Your Mind Wants To Go’ nella sua nuova versione che vede la collaborazione con il celebre pianista e compositore Ludovico Einaudi.  Il singolo, uscito il 15 giugno per Ponderosa Music Records è ora disponibile per l’ascolto in streaming dal player di seguito.

‘Where Your Mind Wants To Go’ è un pezzo tranquillo, cinematografico e sofisticato, ricco delle qualità che hanno conferito ai Blonde Redhead la corona dell’art-rock contemporaneo degli ultimi 25 anni. Un illustre compositore e un giovane alchimista del suono, entrambi colpiti da questa canzone, ora sono sono insieme per farci sognare insieme a essa. Ludovico Einaudi aggiunge pathos alle già presenti atmosfere innalzando l’intensità generale a un’eruzione gentile e pura.

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*