Bleeding Through: tornano con un nuovo album, un video in anteprima!

I Bleeding Through sono ufficialmente tornati per vendicarsi offrendo un nuovo aggressivo album, ‘Love Will Kill All’, che uscirà il 25 Maggio su SharpTone Records. Il nuovo feroce disco vede la band in forma eccellente. Il nuovissimo video di ‘Set Me Free’, primo singolo estratto in anteprima, è ora disponibile dal player sottostante.

Brandan Schieppati (voce) afferma: <<Dopo cinque anni di assenza abbiamo capito che il cuore dei Bleeding Through batte ancora. Scegliere di farsi da parte e concentrarsi su altri aspetti della nostra vita facendo depositare la polvere sui Bleeding Through per come la gente li conosceva, è stato uno dei passi migliori che avremmo potuto scegliere di fare. La nostra motivazione nello scrivere il disco è stata influenzata puramente dalla passione per la nostra musica. Il sangue creativo che scorre nelle nostre vene non è cambiato dal 1999. Sento che la nostra inventiva e passione siano messe in mostra in questo nuovo disco “Love Will Kill All”. Pensiamo che la musica sia la massima espressione e che alla gente piaccia o no abbiamo sentito la necessità di esprimerci nuovamente. Il bello è che nessuno può fermarci. “Set me free” è una canzone che parla di nuovi inizi.

Per così tanti anni, abbiamo percepito i Bleeding Through come una band ostacolata dagli interessi di altre persone, che fossero essi d’affari o personali. Mi sono sentito intrappolato dall’attività dell’industria e dalla percezione esterna. I Bleeding Through sono solo musica e chi la ama. Questo concetto è stato perso per un po’ di tempo ma ora è stato ritrovato. “Set Me Free” parla della rinascita della purezza dei Bleeding Through. Il video è oscuro, irrequieto e forte. Penso incarni cosa i BT siano davvero e cosa saremo sempre. E’ tempo di rialzarsi.>>

Il nuovo album è pre-ordinabile a questo link!

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"