Black Sabbath: nuovo album nel 2015 e tour d’addio, lo dice Ozzy!

29 Settembre 2014 0 Di Francesco P. Russo

Nuovo album nel 2015 per i leggendari Black Sabbath e relativo tour d’addio ai fans. Questo è stato rilasciato da Ozzy Osbourne durante un’intervista in esclusiva mondiale su Metal Hammer UK.

Ti potrebbe interessare:

Stando a quanto riporta il Madman la band entrerà in studio all’inizio del 2015 con il produttore Rick Rubin. Successivamente all’uscita del disco i Black Sabbath intraprenderanno un tour per ringraziare e salutare i propri fans, prima di un definitivo scioglimento. Riportiamo qualche parola a tal riguardo rilasciata da Ozzy:

“L’intera esperienza con i Sabbath è stata fantastica. Ci siamo divertiti un sacco nel corso dell’ultimo tour, quindi faremo un altro album e un ultimo tour. Tornati dall’ultimo tour ci siamo trovati e ne abbiamo parlato, perchè ci veniva chiesto di continuo. Allora ho detto a Sharon, ‘Cosa succede ora? Perchè se con i BLACK SABBATH non si fa più nulla, io voglio andare avanti con la mia carriera solista’. Lei mi ha detto: ‘Fammi vedere’. Tre settimane dopo gliel’ho domandato ancora e mi ha risposto: ‘Oh ancora ne devo parlare…’. A quel punto le faccio: ‘Sharon cazzo, non ho più 21 anni e se devo fare qualcos’altro, lo voglio fare prima di compiere 70 anni!’ Il tempo non è dalla nostra parte! Quindi ha fatto una chiamata e ha detto che sì, l’etichetta voleva un altro album Credo che Rick Rubin lavorerà nuovamente con noi!”

1609555_10152105591594615_678361868_n