Black Mirrors: il video di ‘Günther Kimmich’, in anteprima dall’album ‘Look Into The Black Mirror’!

I rockers belgi Black Mirrors rilasceranno questa estate l’atteso debut album intitolato ‘Look Into The Black Mirror’, che sarà pubblicato da Napalm Records il prossimo 31 Agosto. Un esempio di miscela tra anima indie con arrogante garage rock, spunti blues e alcune inflessioni stoner.

La band capitanata dalla cantante Marcella Di Troia ha anticipato la release con il video di ‘Günther Kimmich’, primo singolo estratto. La stessa vocalist spiega:
<<Con ‘Günther Kimmich’ rimaniamo fedeli alle nostre influenze musicali; riff solidi e potenti con linee vocali forti e orecchiabili. È praticamente la canzone più veloce dell’album e sarà sicuramente tra le canzoni più cool da suonare live! Realizzare questo videoclip è stata un’esperienza fantastica e magica! Ho anche interagito emotivamente con un enorme bisonte ahahah, potete vederlo nel video! La bellissima natura e tutti gli altri filmati interessanti sono stati catturati dal nostro talentuoso amico Sebastien Van Malleghem!>>


Il chitarrista Pierre Lateur sul nuovo album ‘Look Into The Black Mirror’ racconta:
<<‘Look Into The Black Mirror’ è il risultato di tutte le nostre esperienze personali, musicali e spirituali che abbiamo attraversato negli ultimi cinque anni. Nel complesso, l’album è molto orientato alla canzone poiché crediamo che la “melodia” sia l’elemento più importante nella musica. Abbiamo approfondito ogni aspetto di ciò che ci piace nella musica; dalle semplici canzoni di Rock a brani molto intimi, groovy o acustici. Abbiamo registrato l’album già mesi fa e, anche dopo tutto questo tempo, siamo ancora più orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato. Siamo così entusiasti di condividere finalmente queste canzoni con il mondo dopo tanto tempo! Ne parleremo in tour dopo l’estate!>>

L’artwork dell’album sottolinea i sentimenti profondi sul nuovo capolavoro. Potete visionarlo nell’immagin qui sotto, mentre di seguito vi riportiamo la tracklist:

  1. Shoes For Booze
  2. Funky Queen
  3. Lay My Burden Down
  4. Inner Reality
  5. Moonstone
  6. Günther Kimmich
  7. Cold Midnight Drum
  8. Mind Shape
  9. Till The Land Wind Blows
  10. Burning Warriors

‘Look Into The Black Mirror’ sarà disponibile nei formati…
LTD Edition 4 pagine digipack e Bonus Track
1LP Gatefold Edition in diversi colori
CD & Shirt Bundle

che potete pre-ordinare qui!

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*