Black Dreams: il video del nuovo singolo ‘Kiss The Gun’!

I finlandesi Black Dreams hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘Kiss The Guns’, che potete visionare di seguito. Il brano sarà contenuto nell’album di debutto della band heavy / doom, di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli, che uscirà presto via Inverse Records.

Juha Kraapo, cantante e principale compositore della band, ha spiegato: <<‘Kiss the Gun’ è la nostra migliore canzone ad oggi? Difficile dirlo ma vediamo che tipo di feedback otterrà. Si basa sulle mie esperienze personali. Vedremo che magnetismi possa avere un vocalist dai capelli lunghi e tatuato, forse l’immagine di un ragazzaccio che attira problemi, un pazzo e biondo vocalist.>>

‘Kiss The Gun’ è una storia sconsolata sulla donna che ha già vissuto i suoi giorni di gloria. Il suo comportamento è alquanto insolito e imprevedibile, forse perché la donna in questione ha avuto un’infanzia terribile. Il brano contiene molti significati alternativi, e l’ascoltatore può fare propria la visione sull’argomento basandosi su testo e video.

I Black Dreams sono:

Juha Kraapo, lead vocals
Jari Rippe Rantanen, drums
Jere Kalla, lead guitar & back vocals
Sami Räikkönen, guitar
Antti Kalliokoski, bass

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"