Ben Harper e Charlie Musselwhite; due concerti in Italia ad Aprile!

Ben Harper e Charlie Musselwhite tornano a collaborare in un nuovo disco, ‘No Mercy in This Land’, in uscita il 30 marzo 2018. L’album segna l’atteso ritorno dell’inedito duo dopo la pubblicazione di ‘Get Up!’ (2013), che aveva debuttato alla posizione #1 della Billboard Blues Albums Chart e vinto 1 Grammy Award nel 2014 per il ‘miglior album blues’. Un disco che racchiude le storie personali e le esperienze di Ben e Charlie che si incrociano con la storia dell’America, un’America che lotta per sopravvivere.

Harper e Musselwhite, al contempo, saranno in tour in europa con due tappe in Italia. Entrambe si terranno al Fabrique di Milano i prossimi 23 e 24 Aprile 2018 (la prima è sold-out!). I biglietti per la nuova data sono disponibili da ora su TicketMaster, TicketOne ed in tutti i punti vendita autorizzati

 

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"