Behemoth: tutti i dettagli del nuovo album ‘I Loved You At Your Darkest’!

I Behemoth svelano i dettagli del nuovo album ‘I Loved You At Your Darkest’, che uscirà il prossimo Ottobre 2018 tramite Nuclear Blast Records. Il primo singolo con video è già on-line!

<<Non potrebbe essere più blasfemo di così>>, ecco come Nergal, il mastermind dei Behemoth, definisce il titolo dell’undicesimo album in studio ‘I Loved You At Your Darkest’, in uscita il 5 ottobre su Nuclear Blast (Europa) / Metal Blade Records (Nord America). Anche se potrebbe stridere un po’ per una band black metal — soprattutto se il precedente album si intitolava “The Satanist”— la sua origine sorprenderà più delle parole stesse. <<È un versetto della Bibbia>>, svela Nergal. <<È una frase di Gesù Cristo stesso. Per i Behemoth utilizzarlo alla base del proprio disco è un sacrilegio portato all’estremo>>.

Una schiacciante salva di maestosità black metal piena di riff infernali, cannonate di tamburi tonanti e cori liturgici in ascesa che ricordano il classico cinema horror.<<‘I Loved You At Your Darkest’ è un disco più dinamico. È estremo e radicale da un lato, ma è anche più orientato al rock rispetto a qualsiasi altro lavoro dei Behemoth>>.

Prodotto dagli stessi Behemoth mentre la batteria è stata co-prodotta Daniel Bergstrand (Meshuggah, In Flames), il mixaggio del disco è opera di Matt Hyde (Slayer, Chuldren Of Bodom) e la masterizzazione di Tom Baker (Nine Inch Nails, Marilyn Manson) con la presenza di un’orchestra polacca di diciassette elementi arrangiata da Jan Stoklosa.

Dal disco vi anticipammo già il video del primo singolo, ‘God=Dog’.

Queste di seguito la track-list e la copertina:
01. Solve
02. Wolves ov Siberia
03. God = Dog
04. Ecclesia Diabolica Catholica
05. Bartzabel
06. If Crucifixion Was Not Enough…
07. Angelvs XIII
08. Sabbath Mater
09. Havohej Pantocrator
10. Rom 5:8
11. We Are the Next 1000 Years
12. Coagvla

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*