Behemoth: guarda il video della nuova ‘Wolves Ov Siberia’!

I Behemoth hanno pubblicato il video di ‘Wolves Ov Siberia’ che potete visionare di seguito. Si tratta del secondo estratto dal nuovo album intitolato ‘I Loved You At Your Darkest’; in uscita il 5 Ottobre per Nuclear Blast (Europa) / Metal Blade Records (Nord America).

Il disco (qui tutti i dettagli) è stato già anticipato dal video di ‘God=Dog’. La clip è diretta da Kyle Kadow e Steven Cleavland.

Nergal commenta: <<‘Wolves Ov Siberia’ è la prima canzone da ‘ILYAYD’, che abbiamo svelato, iniziando a suonarla in tour a maggio di quest’anno. L’energia grezza e il dinamismo della canzone si sposa perfettamente con il contesto live! La versione in studio non perde quei fondamenti e ora, con le parti più intricate che vi abbiamo aggiunto, potete sentire la chiamata dall’antichità… Il diavolo è nei dettagli dopo tutto. Il video è appositamente molto diverso dall’estetica ben conosciuta dei Behemoth. Volevo qualcosa di più caotico, folle, ma bellissimo. Missione compiuta secondo me e siamo davvero felici del risultato finale ottenuto da
Kyle Kadow e Steven Cleavland! Buona visione!>>

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*