Behemoth: fuori il video della nuova ‘Bartzabel’!

Prima della pubblicazione dell’attesissimo nuovo album ‘I Loved You At Your Darkest’ questo venerdì, i Behemoth hanno reso noto il nuovo singolo ‘Bartzabel’ – di cui sotto potete visionarne il video ufficiale.

Il mastermind Nergal commenta: <<‘Bartzabel’ è nata in sala prove. Non avevamo alcuna struttura o visione, ma a poco a poco è venuta fuori e ne siamo estremamente soddisfatti. Per noi rappresenta l’occhio del ciclone ‘Ilyayd’: più tranquilla e lenta delle altre canzoni, ma decisamente una delle più oscure! Dal punto di vista del testo io e Krzysztof Azarewicz ci siamo ispirati alla configurazione dello Spirito di Marte di Aleister Crowley e il video realizzato da Grupa 13 ne è una bellissima rappresentazione… Credo che sia il mio video dei Behemoth preferito di tutti i tempi! Spero che vi piaccia… non vediamo l’ora di pubblicare ‘ILYAYD’ questo venerdì!>>.


Il nuovo disco (qui tutti i dettagli) è stato già anticipato dai video di ‘God=Dog’ e ‘Wolves Ov Siberia’.

A ottobre e novembre, i Behemoth saranno in tour in Nord America come headliner dell’“Ecclesia Diabolica America 2018 e.v.” tour, con ospiti speciali gli At The Gates e i Wolves In The Throne Room. Questo imperdibile tour farà anche il suo arrivo in Europa a gennaio e febbraio 2019. Unica data italiana 16 gennaio 2019 all’Alcatraz di Milano.

About Francesco P. Russo 11861 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*