Beheaded: a Gennaio il nuovo album, i dettagli e un brano in anteprima!

I brutal death metallers di Malta, Beheaded, rilasceranno il prossimo 27 Gennaio il nuovo e quinto album ‘Beast Incarnate’ tramite Unique Leader Records. Il disco è stato registrato in Italia presso il MKII Recording Studio, mixato e masterizzato in Svezia da Ronnie Björnström (Teadeat, Bone Gnawer, Aeon) nei Enhanced Audio Productions. L’album attingerà alla brutalità e la melodia del precedente ‘Never To Dawn’ del 2012 (qui la recensione), che venne rilasciato per la stessa label. Il tutto con l’artwork realizzato da Gabriel Alegria Sabogal, che potete visionare nell’immagine sotto.

‘Beast Incarnate’ viene anticipato dal singolo ‘The Horror Breathes’ che potete ascoltare dal player bandcamp riportato di seguito:

La band si è così espressa sul nuovo album: <<La forza trainante dietro ‘Beast Incarnate’ quella di creare una pietra miliare del death metal Mediterraneo cementando e definendo l’essenza sonora dei Beheaded dalle diverse sfaccettature in venticinque anni di esistenza della band; spingendo i confini portandoli a lidi più estremi. ‘Beast Incarnate’ può essere considerato l’apice della storia della band, facendo eco alle inquietanti melodie vecchia scuola e la poesia blasfema di ‘Perpetual Mockery’ (1998) intriso di elementi tecnici da ‘Ominous Bloodline’ (2005) rendendo questo album un successore indiscutibile di ‘Never To Dawn’ (2012). L’orrore respira e la bestia è tra noi.>>

Di seguito la tracklist:

  1. Beast Incarnate
  2. The Horror Breathes
  3. Crossing The House Of Knives
  4. Reign Of The Headless King
  5. The Black Death
  6. Cursed Mediterranean
  7. Fid-dlam ta’ dejjem
  8. Punishment Of The Grave

beheaded-beast-incarnate-album-2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: