Beast In Black: il video della nuova ‘Sweet True Lies’

I Beast In Black hanno rilasciato il video della nuova ‘Sweet True Lies’, prima traccia estratta dall’album ‘From Hell With Love’ che uscirà l’8 febbraio 2019 su Nuclear Blast Records. Il video è stato girato da Ville Lipiäinen.

Il bassista Mate Molnar commenta: <<Dopo l’enorme successo di ‘Blind And Frozen’, volevamo realizzare un secondo video ufficiale più interessante ed originale. Credo che ‘Sweet True Lies’ sia adorabile, ma al tempo stesso scioccante. Sono certo che farà battere il cuore ai nostri fan!>>


Non perdete la band, di supporto ai Nightwish, il 4 dicembre 2018 al Mediolanum Forum di Assago (MI)Vedemmo i Beast In Black dal vivo lo scorso Febbraio con Rhapsody Reunion e Scarlet Aura a Milano (guarda la photogallery!)

Queste track-list e copertina del disco:

01. Cry Out For A Hero
02. From Hell With Love
03. Sweet True Lies
04. Repentless
05. Die By The Blade
06. Oceandeep
07. Unlimited Sin
08. True Believer
09. This Is War
10. Heart Of Steel
11. No Surrender
Bonus Tracks (solo DIGI e 2LP!)
12. Killed By Death (MOTÖRHEAD Cover)
13. No Easy Way Out (ROBERT TEPPER Cover)

‘From Hell With Love’ dei Beast In Black sarà rilasciato nei formati CD digi + toppa (solo Mailorder!), CD digi, 2LP (in vinile nero o arancione) e Digital download.

About Francesco P. Russo 12318 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*