Be The Wolf: il video della nuova ‘Burn Me Out’!

I rockers Be The Wolf hanno rilasciato il video per la nuova canzone ‘Burn Me Out’, primo singolo estratto dall’album ‘Empress’ che uscirà il prossimo 18 Novembre via Scarlet Records. Potete visionarlo dal player sottostante.

‘Empress’ è il 3° album de, infusoi Be The Wolf e conterrà forti vibrazioni Heavy Metal degli anni ’80 e alcune influenze AOR, traendo ispirazione da gruppi classici come Scorpions, Judas Priest, Skid Row, WASP e Kiss. La formula della band include brani ad alta velocità, con riffing pesante e melodico ed assoli di chitarra di buon gusto, con qualche power ballad occasionale (sebbene mantenga costantemente un ritmo considerevolmente veloce per l’intera durata dell’album). La band mantiene il suo stile di songwriting di marchio caratterizzato da alcuni cori forti e orecchiabili, così come testi memorabili e diretti.

Vi terremo aggiornati per future novità!

About Francesco Chiodometallico 11142 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*