Baustelle: il mini tour ‘Fare un 68’ nelle Università, a Dicembre

I Baustelle hanno annunciato un mini tour intitolato ‘Fare un 68’ che si svolgerà in alcune Università italiane, questo mese di Dicembre 2018. La band spiega che non si tratta di un concerto, ma di un incontro…

Una pacifica occupazione. Entriamo, nudi, sinceri, unplugged; abbiamo due chitarre, un piccolo harmonium, e cinque o sei canzoni.

Questo non è un concerto: è che il ghiaccio in qualche modo va rotto. Questo non è un concerto, non è una festa. Non siamo venuti a festeggiare. Non siamo venuti a promuovere un disco. Non siamo venuti neanche a inscenare un dibattito, di quelli autocelebrativi; non siamo qui a dirvi “formidabili quegli anni”.

Battete un colpo. Siamo venuti a sentirvi parlare.>>

Baustelle ‘Fare un 68’ tour

Questi gli appuntamenti annunciati con Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini:

  • 4 dicembre – PESCARA –  ore 16.30 @ Università D’Annunzio, Aula 31
  • 5 dicembre – CAMERINO (MC) – ore 15,00 @ Unicam – Università di Camerino, Sala convegni del Rettorato
  • 12 dicembre – SIENA – ore 16.30 @ Università di Siena – Dispoc, Santa Chiara Lab

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito fino ad esaurimento posti, con precedenza per gli studenti degli atenei.

______

I Baustelle hanno pubblicato lo scorso Marzo l’album ‘L’amore e la violenza – Vol. 2’ su Warner Music Italy, sèguito di ‘L’amore e la violenza’ dell’anno precedente (diventato disco d’oro). Poteteordinarlo nei formati CD, LP e Digital.

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*