Battleroar: in Italia per tre live, a gennaio!

ERocks, Cruz del Sur Music & Metalzone presentano: Battleroar, “Valkyries Upon Italy” Tour 2016
Torna in Italia dopo 7 anni uno dei nomi più importanti in assoluto dell’Epic Metal, Battleroar!
Attraverso 4 dischi e centinaia di concerti in giro per l’Europa, i Battleroar si sono costruiti un profilo unico all’interno del movimento Heavy Metal europeo, festeggiando a Marzo 2015 i loro primi 15 anni di attività all’Up The Hammers Fest. Un concerto di tre ore complessive nel quale hanno rivisitato la loro intera discografia accompagnati da tutti gli ex membri e da altri special guests come Alan Averill (Primordial) e Sakis Tolis (Rotting Christ) . Presenze a sorpresa e special guests che sono previste anche nelle date Italiane.
Dal 2008 i Battleroar sono legati all’etichetta Italiana Cruz del Sur Music per la quale hanno registrato i loro due ultimi albums, “To Death and Beyond” e Blood of Legends” dal quale è tratto il singolo “Poisoned Well”, ascoltabile dal player sotto.

Ad accompagnare il gruppo greco per tutta la durata del tour ci saranno i romani Messerschmitt, band originaria degli anni 80 ritornata sulle scene con il nuovo “Naked Truth: Live” ed in procinto di registrare il loro primo full-length.
I Battleroar si esibiranno a:

  • 8 Gennaio 2016 – Roma @ Traffic Club w/ Messerschmitt + Battle Ram
  • 9 gennaio 2016 – T.B.C.
  • 10 Gennaio 2016 – Bresso (MI) @ Blue Saloon w/ Messerschmitt + Madhour.

Battleroar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: