Bartolini: tre concerti questo mese a Roma, Vigevano e Milano

In attesa dell’uscita dell’album di debutto, a fine febbraio sarà possibile ascoltare Bartolini live in tre appuntamenti: mercoledì 20 febbraio al Retape Lab di Roma, venerdì 22 febbraio al Laroom di Vigevano (PV) e sabato 23 febbraio al Circolo Ohibò di Milano.

Bartolini, classe 1995, è nato in riva al mare, ma presto è stato adottato dalla città. Inizia da giovanissimo a scrivere musica nella sua stanza e pubblica i suoi primi pezzi in italiano grazie al supporto del collettivo romano Talenti Digital.

Le influenze rock e post punk rintracciabili nella sua scrittura si fondono con la produzione di Marco Blarzino, per creare un mix di sonorità in bilico tra la new wave d’oltreoceano (Beach fossile, Wild Nothing) e il cantautorato all’italiana.

Bartolini è attualmente al lavoro sul suo primo disco, in uscita nel 2019. L’album è già stato anticipato dai singoli Like, Nel mare annegare, Penelope e Ferrari.

Bartolini live

20 febbraio – Retap Lab – Roma
22 febbraio – Laroom – Vigevano (PV)
23 febbraio – Circolo Ohibò – Milano

Info su www.bpmconcerti.com

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*