Baroness: ascolta la nuova ‘Borderlines’

I Baroness hanno reso disponibile in streaming la nuova canzone ‘Borderlines’, anticipazione dal nuovo album ‘Gold & Grey’ che uscirà il prossimo 14 giugno su Abraxan Hymns. Potete ascoltarla dal player sotto.

Il nuovo singolo è stato suonato dal vivo per la prima volta pochi giorni fa, di cui vi riportammo il video con la performance.

Vi riportammo già anche l’artwork di copertina (nell’immagine sotto) che la band ha presentato di recente spiegando: <<Ecco la copertina completa per il nostro nuovo album, ‘Gold & Grey’. E’ solo il primo pezzo di un puzzle molto più grande. Come il prossimo album, è il risultato di un processo creativo intenso, instancabile e psicoticamente contorto. Sia artisticamente che musicalmente, i Baroness hanno sempre adottato un approccio non compromettente nei confronti delle altre pubblicazioni, e non possiamo esprimere con sufficiente forza quanto siamo eccitati di essere così vicini al punto d’arrivo della nuova uscita. Questo dipinto è nato da una riflessione profondamente personale sugli ultimi 12 anni della storia di questa band, e rappresenterà il sesto ed ultimo tassello nei nostri dischi a tema cromatico.

È stata una cavalcata assolutamente selvaggia, una verità molto più strana della finzione, con quasi altrettanti punti bassi quanto massimi.. Speriamo che vi piaccia questa copertina (mi dispiace non si chiami Orange). Non guardare troppo da vicino, potresti solo vedere tutti gli elementi nascosti. Vogliamo ringraziare tutti per il vostro sincero sostegno nel corso degli anni, significa il mondo per noi. Grazie per la pazienza.

‘Gold & Gray’ uscirà presto, e poi inizierà il vero divertimento. Vi assicuriamo, non abbiamo intenzione di rallentare per nessun motivo!>>

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*