Barb Wire Dolls: il video di 'Drown' e l'album 'Desperate' in arrivo!

I cretesi Barb Wire Dolls, ora di base a Los Angeles, rilasceranno il 22 Luglio l’album ‘Desperate’, che sarà pubblicato da Motorhead Music.
La potenza di suono della band non passò inosservata e Lemmy Kilmister dei Motörhead, il quale aveva visto nei Barb Wire Dolls una risposta credibile allo stato di morte cerebrale del rock moderno, e li mise sotto contratto sulla sua etichetta discografica.
L’’album ‘Desperate’ è stato registrato al Sonic Ranch Studio (Yeah Yeah Yeahs, Ministry, Gogol Bordello) e all’NRG Studio (Motörhead, Foo Fighters, No Doubt). Prodotto e mixato dal vincitore di un Grammy Jay Baumgardner (Bush, Evanescence, Lacuna Coil), il disco è stato masterizzato da Howie Weinberg (Nirvana, Red Hot Chili Peppers, U2) – anch’esso vincitore di un Grammy.
Le dieci canzoni dell’’album sono rock’n’roll allo stato puro, energia punk della più cristallina. I Barb Wire Dolls passano con facilita dal punk al grunge al metal, creando un suono unico e personalissimo. La band è formata da Isis Queen – cantante e leader, Pyn Doll alla chitarra solista, Krash Doll alla batteria, Iriel Blaque al basso e Remmington alla chitarra ritmica.
Come anticipazione la band ha rilasciato il video del singolo ‘Drown’, che potete visionare di seguito.

Barb Wire Dolls SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: