Bad Rana So Mi Night 2 (parte A): con Clockwork Psycho e altri a Padova!

Venerdì 30 Ottobre, il Cso Pedro ospita la Bad Rana So Mi Night volume 2 – parte A. Una serata all’insegna dei suoni veloci e accattivanti che ripercorrono dalla A alla Zeta tutto il “billy” che non puoi perdere. Psycobilly, grindabilly, rock’n’roll e hardcore si mischiano tra loro per creare un’evento esplosivo, antipasto della serata di halloween che si terrà al Magazine Club il giorno seguente.
Headliner della serata saranno gli sloveni Clockwork Psycho che vi faranno saltare con il loro rockabilly, a far loro da spalla i The Nuclears, vere e proprie icone del rock’n’roll made in Italy. Prima di loro i suoni si fanno più ruvidi grazie alle performance incalzanti dei Vetro, alle sonorità miste dei neonati, ma attivissimi, Beelzebeat e degli Overdrive Banzai.
<<Come sempre non ci facciamo mancare nulla, non mancare proprio tu!>>
Se hai una distribuzione o banchetto puoi venire liberamente, i tavoli e lo spazio ci sono, se ci vuoi avvisare prima ancora meglio, così ti prepariamo il tutto con anticipo e comodità, sia nostra che vostra. Questa è la email: [email protected]
Entrata € 5,00, nessuna tessera, apertura ore 21.00 inizio show ore 22.00, è concesso e apprezzato il ballare male. Il Cso Pedro si trova in Via Ticino 5, Padova, a 10 minuti a piedi dalla stazione della città.

Evento Facebook

clockwork-psycho-nuclears-vetro-punkabilly-psychobilly-padova-cso-pedro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: