Backyard Babies: si avvicina l’unica data italiana, ecco gli orari e tutti i dettagli!

Manca sempre meno al ritorno dei Backyard Babies in Italia. Domenica 19 novembre al Land Of Freedom di Legnano (MI), infatti, si terrà l’unica data italiana. I maestri dello sleaze n’ roll svedese capitanati da Nicke Borg porteranno una setlist con i migliori pezzi della loro discografia insieme agli estratti dell’ultimo ‘Four By Four’, già un classico per i fans della band – – lanciato dal mega singolo ‘Th1rt3en Or Nothing’ (qui il videoclip)

Ricordiamo gli special guest e opening acts dello show, tutti orgogliosamente Made in Italy.

 

Partiamo dagli Speed Stroke, special guest ufficiali dell’evento. Dopo Reckless Love e Hardcore Superstar, un’altra importante tappa per la band italiana, alle prese con le registrazioni del nuovo album, successore del fortunato ‘Fury’ (dal quale vi riportammo il video di ‘Believe in Me’)

Vedremo inoltre sul palco anche Black Star Furies, in promozione al loro ultimo album ‘Vamp In Paradise’ uscito a fine 2016 (dal quale è tratto il video di ‘LA81’), un mix di sleaze, punk, glam. Oltre a loro in azione Lester Greenowski, in veste solista dopo numerosi tour con Richie Ramone, Crybabys e altri importanti act della scena punk (per un assaggio ecco il video di ‘Such a Shame’)

Backyard Babies (unica data italiana) + Speed Stroke + Black Star Furies + Lester Greenowski
Domenica 19 Novembre @ Land of Freedom, Legnano (MI)
Evento FB / Biglietti in prevendita su Mailticket (25€ +d.d.p.) – 28€ in cassa
Apertura porte ore 19:30 / Inizio concerti ore 20:15

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"