Backyard Babies: posticipata l’uscita del nuovo singolo!

I Backyard Babies hanno avvisato che l’uscita del nuovo singolo ‘Shovin´ Rocks’ prevista per domani – 8 giugno – è stata posticipata al 22 giugno. La band ha comunicato la notizia poco fa dalla pagina facebook, vi riportiamo le loro parole:

<<A causa di un cambiamento improvviso ma eccitante di etichetta,dobbiamo informarvi che il nostro nuovo singolo ‘Shovin´ Rocks’ non sarà rilasciato domani. Nuova data di uscita è il 22 giugno.

Ma credeteci… questo è ciò che noi chiamiamo “un problema di lusso”. Grazie per la vostra pazienza, più informazioni seguiranno a breve.

Nicke, Dregen, Peder and Johan>>

I Backyard Babies avevano annunciato il nuovo singolo insieme al titolo del nuovo album, ‘Sliver & Gold’, attraverso un video che vi riportammo già.

Nell’attesa ricordiamo che la band sarà in Italia domani, nel contesto del Sound Vito 2018.

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*