Azrath-11: Jonathan Garofoli suona un brano dei Nile!

Di seguito il videoclip che vede in azione il talentuoso batterista italiano Jonathan “A.D.D.” Garofoli (Azrath-11, Lost Soul, Naer Mataron, Absentia Lunae, Handful of Hate, Infernal Angels, Fearbringer (live), Elodea) alle prese con la versione del brano dei Nile ‘The Blessed Dead’.

Jonathan: ‘Ho voluto girare questo video trascrivendo e studiando ogni passaggio scritto originariamente dal batterista dei Nile al tempo di “In their Darkened Shrines”. La realizzazione del video ha richiesto quasi tre mesi di duro lavoro (transcrizione, pratica, riprese, editin ed aggiustamenti)… C’è qualche piccola imperfezione, ma posso tranquillamente affermare che ho cercato di suonare esattamente le stesse parti eseguite da Tony Laureano’.

Jonathan

– Azrath-11 –
https://www.facebook.com/azrath11doctrine
– Jonathan “A.D.D.” Garofoli –
www.facebook.com/jonathanaddgarofoli

About Francesco P. Russo 12275 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*