Avulsed: in cantiere un doppio album con tanti ospiti speciali!

I death metallers iberici Avulsed sono al lavoro per la realizzazione di un doppio album speciale, in occasione del venticinquesimo anniversario di carriera.
Prossimamente la band lancerà anche una campagna di crowdfunding rivolta ai propri fans per raccogliere i fondi. L’obiettivo posto è realizzare una deluxe edition in 2CD corredato da un booklet sostanzioso si 40 pagine, 2LP e 2MC.
L’album conterrà diciotto brani che racchiuderanno l’intera storia degli Avulsed con le loro evoluzioni sonore e saranno inoltre presenti sedici ospiti speciali che parteciperanno in altrettanti brani. Intitolato ‘Deathgeneration’, la raccolta vedrà la partecipazione di: Piotr Wiwczarek (Vader), Mark “Barney” Greenway (Napalm Death), Tomas Lindberg (At The Gates), Sven de Caluwé (Aborted), Antti Boman (Demilich), Chris Reifert (Autopsy), Per Böder (God Macabre), Anton Reisenegger (Pentagram Chile), Kam Lee (ex Massacre), Rogga Johansson (Paganizer), Mike Van Mastrigt (ex Sinister), Ville Koskela (Purtenance), Will Rahmer (Mortician), Ludo (Supuration), Johan Jansson (Interment), e Paul Zavaleta (Deteriorot).
Per la realizzazione dell’artwork di copertina gli Avulsed si sono affidati nuovamente al buon Juanjo Castellano, già al lavoro con la band ultimamente anche per lo scorso Ep ‘Altar Of Disembowelment’.

Pagina Facebook

Avulsed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: